Nalí ti offre la possibilità di entrare nel suo team di Rivenditori Autorizzati. Offriamo un prodotto in continua evoluzione e la frequenza delle collezioni assicura ai punti vendita un costante rinnovamento della propria immagine. Ci teniamo a comunicare che la nostra politica di vendita prevede la concessione di un’esclusiva di zona. In Italia ci avvaliamo di una rete di agenti di vendita che opera su tutto il territorio.
Se sei interessato a diventare un nostro Rinvenitore Autorizzato, compila il seguente modulo in tutte le sue parti. Verrai contatto nel minor tempo possibile.
Calabria
BELSITO RAPPRESENTANZE
Via Prangi Lotto Colace
89812
Pizzo (VV)
Tel e Fax +39 0963264144
commerciale2@belsito.191.it
amministrazione@belsito.191.it
Campania
STUDIO FABRIZIO LAURI
Via Antiniana 2/F IS. 2
80078
Pozzuoli (NA)
Tel +39 081 7663592
info@studiofabriziolauri.it
Emilia Romagna
SHOW ROOM SPAZIO 051
Via Matteotti 159/D
40013
Castel Maggiore (BO)
Claudia +39 342 8515855
rimondi.rappresentanze@gmail.com
Lazio
SPAZIO FOLDES
Via Di Pietralata, 159
00158
Roma
Tel +39 065745977.
info@spaziofoldes.com
Liguria
MASSIMILIANO CARINI RAPPRESENTANZE
Centro Val Lerone 21
16011
Arenzano (GE)
Massimiliano +393404819838
carini.massimiliano@gmail.com
mc.lab.ge@gmail.com
Lombardia
STUDIO 360 SHOWROOM
Via Carlo Botta n.11
20135
Milano
Tel: +39 02 91578992
Denise +39 339 3241944
studio360.ld@gmail.com
Marche, Umbria e Molise
VALENTINA RICCI
Tel + 39 3392401013
valentinaricci84@libero.it
Puglia e Basilicata
FASHION OPPORTUNITY
Piazza plebiscito,6 I piano
70010
Casamassima (BA)
Tel 080 4530206
Pasquale +39 3920388862
info@pasqualepace.com
Sardegna
CARRARA & CO
Viale Monastir Km 8.800
Ex S.S. 131
09028
Sestu - Ca
Tel 070 22567
carraraeco@gmail.com
Sicilia Occidentale
STUDIO 61
Via Livio Bassi 54
91100
Trapani
Tel +39 0923 56 40 40
Girolamo +39 349 569 22 14
girolamostudio61@gmail.com
Sicilia Orientale
F.LLI RUIZ
Via Carnazza 77 C
95030
Tremestieri Etneo (CT)
Maria Sole Ruiz +39 338 3223837
info@ruizrappresentanze.com
Toscana
ZETADISTUDIO
Via San Gaggio, 29
50125
Firenze
Tel +39 055 2322344
Donatella +39 335.54.22.952
info@zetadistudio.it
Veneto
INSEASON SHOW ROOM
Via L.L. Zamenhof, 454
36100
Vicenza
Tel +39 334 8716455
Anna +39 3396380902
info@inseason.it
Dopo esserti registrato come cliente, il tuo account sarà revisionato ed accettato o respinto in funzione della politica di esclusiva di zona. Una volta che il tuo account è attivo, potrai entrare nella sezione Rivenditori e controllare disponibilità e prezzi degli articoli in collezione. Per ordinare, basta cliccare sugli articoli desiderati. In questo modo potrai accedere alla descrizione, selezionare il colore e le misure (laddove possibile) desiderati e aggiungere il tutto al carrello. Infine, clicca sul bottone “Ordina” e segui i successivi step indicati.
Se un articolo che ti interessa non è disponibile online, è probabile che sia esaurito. Tuttavia, i prodotti vengono aggiornati spesso e quindi c'è la possibilità che l'articolo ritorni disponibile in futuro.
Una volta effettuato l’ordine, ti arriverà una email di conferma. Il tuo ordine verrà elaborato dai nostri magazzini e appena disponibile sarai contattato per organizzare la spedizione. Questa fase richiede tempistiche diverse in base alla stagione. Sarà nostra cura cercare di evadere il tuo ordine il più velocemente possibile. Le spese di spedizione sono pari a 15 euro (€) per ordini fino a 500 euro (€). Per ordini superiori a questa cifra, le spese di spedizione non ti saranno addebitate.
Ti ricordiamo che la nostra politica di vendita prevede che il primo ordine di stagione venga fatto con l’agente di zona, salvo diversa autorizzazione.
Abbiamo particolare cura della qualità dei prodotti delle nostre collezioni, ma è possibile che si verifichino dei difettati. In tal senso, al momento della consegna del tuo ordine, ti chiediamo di riscontrare gli articoli che ti sono stati recapitati. Se dovessi trovare un articolo difettato ti invitiamo a comunicarcelo entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine via email a info@nalishop.it. TI preghiamo di allegare alla email di comunicazione una o più foto dell’articolo difettato. Da questo momento sarà nostra cura rispondere più velocemente possibile con il rifiuto o l’accettazione della procedura di reso. In questo caso, ti chiediamo di compilare un DDT di reso a cui corrisponderà una nota di credito. Nel caso in cui gli articoli ordinati, ma risultati difettati, siano ancora disponibili presso i nostri magazzini, ci impegniamo a spedirteli con il tuo prossimo ordine.
Siamo lieti di informarvi che Nalì presenta le sue Collezioni alla fiera Pure London. Di seguito i dettagli:
Pure London
Olympia Exhibition Centre
Hammersmith Road, W14 8UX, London, UK
Stand: R60 – I piano